Quale make up per capodanno?

trucco Capodanno

Quale make up per capodanno?

Con le feste ormai alle porte è fondamentale prepararsi anche per il trucco di Capodanno da usare alla fine di questo 2018. La notte di San Silvestro sarà raggiante, ricca di colori, profumi e feste, per questo anche il vostro make up dovrà incarnare questo spirito di positività ed allegria. Ecco dunque le nostre proposte per azzeccare il trucco giusto e cominciare al meglio il nuovo anno!

 

Verde metallizzato: il trucco per chi ama i lustrini

Se la vostra notte di San Silvestro prevede una bella uscita con gli amici e la mise che avete intenzione di indossare è costellata da paillettes e lustrini, allora il trucco per Capodanno più azzeccato è quello metallizzato. In questo specifico paragrafo vi consigliamo un verde acceso come ombretto per gli occhi esaltato dal rosa nell’ arcata sopraccigliare.

Osare con questo make up spinto vi farà sicuramente notare ma se essere l’anima della festa fa per voi, allora osate! Ricordate che con un colore così acceso anche le labbra devono vedersi, ecco perché un rosso intenso è il completamento ideale per questa tipologia di trucco.

 

L’eleganza del trucco bianco

Una serata elegante in compagnia dei parenti non deve farvi rinunciare ad un incredibile colpo d’occhio, ed il make up che stiamo per proporvi è proprio focalizzato su questo. Il bianco metallico con cui sfumerete il contorno occhi e l’ arcata sopraccigliare richiama la neve, spesso e volentieri presente durante l’ ultima notte dell’ anno, mentre una strategica linea marcata con l’ eyeliner dove inizia la palpebra mobile fungerà da contrasto per esaltare ulteriormente i vostri occhi.

A completare il tutto saranno le classiche linee di eyeliner sopra e sotto le ciglia, ed un uso abbondante di mascara per esaltare il volume di queste ultime. Con questo trucco di Capodanno non è il caso di esagerare col rossetto, meglio preferire qualcosa di sobrio o naturale.

 

Un trucco d’oro per Capodanno

Un altro bellissimo colore metallico perfetto per il trucco di Capodanno è l’ oro. In questa particolare variante che andremo a proporvi, la peculiarità sta nell’usare proprio questo pigmento per esaltare non solo gli occhi ma anche le labbra.

Applicare un ombretto dorato e sfumato sul contorno occhi accompagnato da un blush tendente all’ arancio, darà un’ ottima luminosità al vostro viso, ma il vero tocco di classe è l’aggiunta dell’ oro anche sulle labbra. Stendente una base di rossetto fucsia o rosa e poi esaltate il centro della bocca con un aggiunta di dorato, completate il tutto con uno smalto del medesimo colore ed il gioco è fatto. Sarete il vero gioiello della festa.

 

Smokye Eyes un evergreen per ogni occasione

Immancabile lo smokye eyes che riesce ancora a fare tendenza in qualunque occasione o periodo dell’ anno. Per il trucco di Capodanno lo smokye che consigliamo è leggero, sfumato sapientemente dall’ unione di tonalità come il nero ed il marrone estendendolo fino all’ arcata sopraccigliare.

Un leggero eyeliner per definire gli occhi è sempre ben accetto, come anche la “codina” all’ angolo esterno dell’ occhio. Anche le sopracciglia in questo caso devono essere evidenziate con una matita di colore simile al vostro tono naturale, ed un rossetto opaco, possibilmente scuro ma non troppo, completerà il tutto.

 

Questi sono i nostri consigli per il trucco di Capodanno 2018, siamo certi che li troverete estremamente utili e che ne farete buon uso!

No Comments

Post a Reply