Come truccarsi per uscire a San Valentino?

truccarsi a san valentino

Come truccarsi per uscire a San Valentino?

Sei in cerca di qualche idea su come truccarsi per San Valentino? Vuoi consigli per fare un figurone durante il giorno consacrato all’ amore? In questo articolo abbiamo raccolto per te alcune idee interessanti che sicuramente ti aiuteranno a lasciare il tuo principe azzurro a bocca aperta!

Truccarsi per San Valentino al naturale

Nonostante molte donne si vedano brutte al naturale, in vista degli appuntamenti romantici che ti attenderanno il 14 Febbraio prossimo, è bene considerare la possibilità di scegliere questa tipologia di make-up.  Sembra strano, ma esistono molti studi che dimostrano come gli uomini tendano a sentirsi “intimoriti” da un trucco troppo marcato.

Ecco perché, soprattutto se si tratta delle prime frequentazioni, è bene truccarsi per San Valentino nella maniera più naturale possibile. Nulla vieta di dare un po’ di personalità al make-up, ma la sobrietà è sicuramente la scelta più corretta.

Truccarsi per San Valentino valorizzando gli occhi

A discapito dei miti secondo cui l’ occhio degli uomini cade sempre sul seno femminile, possiamo assicurarti che quello che il 90% di loro nota per primo è il tuo sguardo. Valorizzare gli occhi è quindi un’ ottima scelta per truccarsi a San Valentino e fare subito colpo sul tuo lui.

Di trucchi per gli occhi ne esistono a decine, sfumato, smokie, cat’s eye e tantissimi altri. Se però vuoi essere sicura di fare centro, ti conviene puntare su una tipologia di make-up in cui sei competente e ben rodata, insomma non vorrai certo presentarti con qualche riga storta o un colore sfumato alla bene e meglio…no?

Le scelte semplici sono comunque le migliori e aiuteranno il poveretto a non prendersi uno spavento se il giorno dopo ti incontra per caso per strada. Se invece conosci già da diverso tempo la persona con cui hai appuntamento, allora puoi sicuramente osare un po’ di più, puntando su un colore intenso per le labbra ed un trucco leggero per gli occhi.

No Comments

Post a Reply