Paolo Cenciarelli

About: Paolo Cenciarelli

Paolo Cenciarelli
  • Role : CGI e Post Produzione Fotografica
  • Website :
  • Experience : Fotografia, Advertising, CGI, Pubblicità
  • Specialist in : CGI Pubblicitaria
Topics Handling
Course Name Lesson Name Complexity Length
Master in Fotografia 500 ore ADVERTISING 3000 mins
Master in Fotografia 500 ore POST PRODUZIONE FOTOGRAFICA 3000 mins

Nel 2006 Inizia a lavorare come fotografo nell’ambito editoriale nell’agenzia PHOTOMASI di Milano. Lavora nel settore dell’editoria per XL di Repubblica, Rolling Stone, Groove Magazine, Max, Diva & Donna, Vanity Fair, Riders, Sport Week, Repubblica e molti altri. 

Lavora nel settore pubblicitario per BNL, Sony Playstation, Tim, RDS, Hrtz, Nike, Vans e ancora altri nomi di importanza nazionale e internazionale.

Si occupa della fotografia per booklet e cd covers per nomi di fama internazionale come Truce Boys, Franco Battiato, Noyz Narcos, Marrachash, Club Dogo.

Partecipa al Festival della Fotografia di Roma 2009 con l’esposizione del progetto fotografico “In Between” alla Galleria Nazionale.Partecipa al Festival della Fotografia di Roma 2010 con l’esposizione di 5 opere fotografiche al MACRO museo di arte contemporanea.

Partecipa all’esposizione “Solo passione” presso l’Università la Sapienza di Roma sotto l’egida della NIKON.Espone nella galleria FNAC di Roma e Milano per il progetto “In Between”.

Diventa l’Autore segnalato nel catalogo TAU Visual 2010 con il premio della qualità fotografica e professionale in Italia. Viene intervistato dal magazine “fotografare” in due diversi numeri.