fbpx

Il nostro impegno, la vostra professionalità!

REA è un marchio registrato Teorema srl accademia di formazione accreditata presso la Regione Lazio. I corsi professionali proposti rilasciano qualifiche di abilitazione alla professione legalmente riconosciute. 

loghi istituzionali romeur

REA Academy è un marchio registrato di proprietà di Teorema srl
Determina di conferma accreditamento n° G08273 del 10/06/2014
Determina di Accreditamento N° G12775 del 23/10/2015

REA Academy nasce nel 2004 con un progetto co-finanziato dalla Comunità Europea e dalla volontà di giovani Creativi nel settore delle arti visive. Con circa 20 mila ore di lezione annue in aula è a oggi uno degli Enti di Formazione maggiormente qualificati a Roma.

  

  

  

  

REA è marchio registrato di Teorema srl che eroga corsi professionali ed rilascia titoli legalmente riconosciuti nei settori della Fotografia, della Comunicazione Grafica, del Web Marketing, del Make up, dell’Hairstyle e del Cinetelevisivo. REA Academy è attiva quindi nell’area della formazione integrata tra arti creative e nuove tecnologie. Per ottimizzare la creatività e gli stimoli provenienti da realtà giovani intende proporre metodi di formazione innovativi con docenti impegnati sul fronte della comunicazione visiva supportati nella didattica per i corsi professionali dai migliori strumenti tecnologici. REA Academy si avvale dell’esperienza, la cultura e la professionalità di docenti che operano da almeno un decennio nei settori della moda, dell’immagine e della comunicazione. REA Academy diventa quindi la palestra ove allenare la mente, il terreno dove misurare le idee, lo studio dove progettarle, l’officina dove realizzarle praticamente, il laboratorio ove sperimentarle. REA Academy da visibilità e possibilità di proporsi ai propri studenti attraverso un metodo unico di collaborazione o coordinamento tra i vari settori didattici: il risultato sono Project work e stage qualificanti e un portfolio e degli showreel completi e professionali. REA Academy non è dunque solo un luogo destinato allo studio ma, soprattutto, un centro di aggregazione per lo sviluppo integrato di nuove idee, nuovi progetti, innovative soluzioni.