Blues Brothers – Trucco pittorico teatrale

Blues Brothers – Trucco pittorico teatrale

Blues Brothers – Trucco pittorico teatrale

Richiedi Info

Lucia Pittalis RomeurWorkshop Trucco Pittorico Teatrale con Lucia Pittalis

17 Giugno dalle 14:30 alle 18:30

Vuoi trasformarti in un vero Blues Brothers?

Direttamente dalla Chicago degli anni ’80 ecco a te i mitici Blues Brothers, presentati in esclusiva da RomEur Academy nel suo workshop di trucco pittorico teatrale. Ti piacerebbe entrare nei ranghi della band più pazza dell’ Illinois? Allora è giunto il momento di trasformarti in John Belushi e Dan Aykroyd grazie al trucco dei Blues Brothers realizzato dall’esperta Lucia Pittalis.

In questo interessante workshop,  impari tecniche di trucco teatrale reali usate dai migliori make up artist del cinema e della televisione. Queste preziose nozioni saranno di grande aiuto sia a chi si dedica al trucco per professione, ma anche per coloro che hanno l’hobby del cosplay e amano travestirsi dai loro eroi preferiti.

Il corso di trucco dei Blues Brothers è un’occasione per familiarizzare con gli strumenti più avanzati del mestiere poiché ti viene spiegato e dimostrato, con esempi pratici, quanto il make up sia in grado di cambiare completamente la fisionomia di qualcuno, trasformando addirittura gli uomini in donne e viceversa. Non solo dunque sfumature di pelle, contorno viso e simili, ma scoprirai come fare vere e proprie ricostruzioni facciali con l’impiego di protesi in lattice appositamente realizzate.

Riprodurre i volti dei mitici protagonisti dell’omonimo film targato anni ’80 sarà un po’ come accedere al dietro le quinte di una grande produzione cinematografica, durante la quale non ti limiti solo ad imparare come modificare il tuo volto per assomigliare a un determinato personaggio, ma scopri che quello è soltanto il punto di partenza per realizzare le tue idee personali in maniera veramente professionale.

Contattaci subito al numero verde 800910410

blues brothers pittalis

 

Per prenotare il tuo posto contattaci al numero verde 800910410

Cosa aspetti? Compila il form e richiedi subito informazioni!