Corso Personal Branding – Parrucchiere 32 ore

Corso Personal Branding – Parrucchiere 32 ore

Corso Personal Branding – Parrucchiere 32 ore

Come può aiutarti il Personal Branding per parrucchieri? 

Lavorando nel settore beauty come acconciatore professionista, saprai sicuramente quanto sia rilevante l’immagine che una persona da di sé. Questa verità è valida anche per te che devi imparare a valorizzare le tue abilità ed al contempo “venderle” al cliente per far si che egli ti scelga come suo Hair Stylist di fiducia. Tutto ciò è possibile grazie ad un attento lavoro sul Personal Branding per parrucchieri.

REA RomEur Academy, che fra i suoi docenti può vantare alcuni degli acconciatori più famosi d’Italia, ha pensato di realizzare un corso di Personal Branding per parrucchieri, atto ad insegnare ai professionisti del settore come incrementare la propria reputazione con mezzi semplici ma efficaci come social e selfie.

Personal Branding per parrucchieri

A chi si rivolge il corso di Personal Branding per parrucchieri?

Questo corso è stato pensato e realizzato da professionisti del settore, già ampiamente affermati nei loro campi di competenza, per aiutare i loro colleghi più “acerbi” a crescere, promuovendo sè stessi e le loro qualità lavorative tramite l’uso di mezzi moderni come i social. Il Personal Branding per parrucchieri dunque, come ogni campagna marketing che si rispetti, passa per il web ed è in grado di fare veramente la differenza.

Tutto chiaro? Chiamaci 800910410


Durata corso: 32 ore – 4 giornate dalle 10:00 alle 18:00 (domenica e lunedì)

Macroaree: Comunicazione e Social Media (Area Beauty)

A chi è rivolto il corso: Professionisti freelance e Proprietari salone


Come si articola il corso di personal branding per parrucchieri?

Il corso di personal branding per parrucchieri ha una durata relativamente breve: si svolgerà infatti in 4 giorni (2 domeniche e due lunedì) dalle 10:00 del mattino alle 18:00 per un totale di 32 ore complessive. Docente d’eccezione per questo percorso formativo sarà Lello Sebastiani, rinomata figura professionale del beauty italiano e Chief Hair Stylist presso REA RomEur Academy.

Tutti i professionisti freelance o i proprietari di salone sono invitati a partecipare al corso di personal branding per parrucchieri che svelerà l’utilità e l’importanza di uno scatto fotografico semplice come il selfie, e dell’utilizzo dei social per espandere il proprio mercato.

Ricordiamo inoltre che questo corso fa parte dell’offerta Open Card che permette al possessore di seguire liberamente anche gli altri due corsi a questo correlati: Collezione Blue StormConsulenza d’Immagine.

Ancora dubbi? Chiamaci 800910410


Cosa aspetti? Compila subito il form e richiedi informazioni!

  • Puoi leggere attentamente la regolamentazione del trattamento dei dati e dell'utilizzo dei cookie su questa pagina: PRIVACY

  • * campo obbligatorio
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.