Corso Make Up Sposa 80 ore

Corso Make Up Sposa 80 ore

Corso Make Up Sposa 80 ore

Corso disponibile nella sede di: Roma e Napoli


Vuoi imparare a valorizzare una donna nel giorno più importante della sua vita?

Il corso di trucco per la sposa organizzato da REA RomEur Academy è quello che ti serve!



Con questo nuovo Master di 80 ore, avrai tutti gli strumenti che ti servono per eccellere nel settore wedding, sia come truccatrice ma anche come acconciatrice. Il corso di trucco per la sposa costituisce un pacchetto formativo a 360 gradi, pensato per donarti tutte le abilità e le competenze che ti servono per valorizzare viso, occhi e capelli ed armonizzarli nella maniera corretta.

Scoprirai quali sono le leggi fondamentali del make up ed in particolare come funziona la percezione visiva dell’ armonia cromatica e della bellezza. Gettate queste importanti basi, approfondirai la teoria dei colori, imparerai come la luce influenza il trucco, le proporzioni auree e la tecnica del chiaro/scuro.


Tutto chiaro? Chiamaci 800910410

Una volta consolidata la parte teorica, sotto la supervisione dei docenti Carla Belloni, Antonio Ciaramella e Lello Sebastiani, passerai agli approfondimenti pratici. È in questa fase che il corso di trucco per sposa ti metterà di fronte alle dinamiche del trucco beauty glamor, ti spiegherà come legare il trucco vintage a quello moderno per ottenere risultati unici ed accattivanti e ti aiuterà a comprendere meglio le principali tendenze stilistiche.

L’ultimo argomento che fa da cardine al Master Sposa di 80 ore è lo studio dell’ acconciatura. Grazie ad appositi strumenti messi a disposizione di tutti i corsisti nelle sedi di Roma e Napoli, potrai cimentarti nell’ apprendimento delle basilari tecniche di messa in piega, seguendo le più recenti tendenze della moda sposa.    


Ancora dubbi? Chiamaci 800910410

corso trucco sposa rea academy

Il corso di trucco per la sposa è indicato sia per i professionisti già affermati nel settore che desiderano affinare le proprie tecniche, sia per coloro che vogliono imparare un nuovo mestiere. Non vi sono dunque requisiti d’ ingresso, tutti possono partecipare.

Alla fine del percorso formativo si terrà uno shooting fotografico, che immortalerà i lavori compiuti dai corsisti e verrà inoltre rilasciato un Attestato di Frequenza che riporterà la valutazione in trentesimi data dagli insegnanti.


Cosa aspetti? Compila subito il form e richiedi informazioni!