Corso Dermopigmentazione Base

Corso Dermopigmentazione Base

Corso Dermopigmentazione Base

logo fabiana di falco

Ti interessa la dermopigmentazione ma non sai bene da dove cominciare?

Vuoi essere seguita da insegnanti professionisti che possano rivelarti tutti i trucchi del mestiere?

Il corso di dermopigmentazione base di Rea Academy è stato pensato e sviluppato apposta per te. Non ti serve avere alcun tipo di conoscenza pregressa sulla materia, l’importante è che tu abbia voglia di imparare e di immergerti nel complesso ed affascinante mondo del trucco semipermanente.

Come funziona il corso di dermopigmentazione base?

Nelle sedi di Napoli e Roma, Rea Academy organizza per un weekend il corso di dermopigmentazione base in collaborazione con docenti esperti che sono anche professionisti affermati del settore. L’idea è quella di accompagnare le studentesse in un percorso formativo completo, fornendo da zero tutte le conoscenze e le competenze fondamentali per potersi avviare a questa attività.

Il programma del corso è suddiviso in tre moduli distinti: La prima parte prevede l’apprendimento delle nozioni basilari relative alla dermopigmentazione, cos’è, come funziona, come si realizza eccetera. Il secondo modulo invece si concentra sulla parte più pratica, dando un’ infarinatura generale sugli strumenti e le varie tecniche utilizzate. Il terzo modulo invece è dedicato all’ autopromozione, al comparto legislativo e altre info importanti.


Tutto chiaro? Chiamaci 800910410

corso dermopigmentazione base rea academy


Il programma del corso di Dermopigmentazione Base

Alla fine del primo modulo il docente procederà con una valutazione delle alunne tramite un test teorico, dopo il secondo modulo invece verranno eseguite esercitazioni pratiche su supporti sintetici per finire poi la settimana successiva con un altro incontro alla presenza della docente, Fabiana di Falco per lavorare direttamente su una modella.

Il corso di dermopigmentazione base più completo

Non dovrai spendere nulla oltre al prezzo di iscrizione, materiali e strumenti pratici ti verranno infatti forniti direttamente dagli insegnanti in loco, insieme ad utili dispense su cui poter studiare e ripassare quanto appreso a livello teorico.

Alla fine del corso di dermopigmentazione verrà rilasciato un attestato di frequenza sottoscritto dalla stessa docente Fabiana Di Falco, insieme ad un kit omaggio per cominciare la tua esperienza in questo campo. Va inoltre ricordato che il supporto da parte dei docenti sarà continuativo nel tempo e potrai ricevere utili consigli e suggerimenti ogni volta che lo desideri.


Ancora dubbi? Chiamaci 800910410

dermopigmentazione corso base rea academy

Cosa aspetti? Compila subito il form e richiedi informazioni!