Corso Parrucchiere Specializzato 500 ore

Corso Parrucchiere Specializzato 500 ore

Corso Parrucchiere Specializzato 500 ore

loghi istituzionali rea academy

Corso disponibile nelle sedi di: Roma
Qualifica Regione Lazio: Acconciatore per l’esercizio d’impresa – I livello

Vuoi lavorare come acconciatore e Hair Stylist ed aprire un tuo salone?

Cerchi un corso di specializzazione professionale in acconciatura di altissimo profilo?

REA RomEur Academy apre a Roma il corso acconciatore di specializzazione per formare figure professionali in grado di lavorare sia nel privato, sia su set cinematografici, fotografici e sulle passerelle di moda, ma soprattutto un corso che ti permetterà di aprire una tua attività. Un percorso di altissima formazione professionale dall’accademia di punta nel beauty d’Italia.


Perché scegliere il corso acconciatore specializzato a REA RomEur Academy

La multidisciplinarietà è una delle caratteristiche che contraddistingue l’Accademia: la collaborazione instaurata durante il corso acconciatore tocca infatti varie aree didattiche.

Ogni giorno set fotografici insieme a truccatori, fotografi, filmmaker per il backstage video per creare portfolio unici con altissima spendibilità lavorativa.

Questo perché REA RomEur Academy non è una semplice accademia di estetica ma di comunicazione e arti visive: affronta il percorso insieme a un team trasversale di docenti qualificati, professionisti di fama nazionale nel proprio campo.


Tutto chiaro? Chiamaci 800910410

corso acconciatore specializzazione

sponsor romeur academy

Durata corso: 500 ore

Prerequisiti: Attestato Regionale Biennale Acconciatore (1800 ore)


Il programma del corso specializzato di acconciatore a Roma

Tutte le tecniche, i tagli, le acconciature (sposa, moda, epoca), i colori  e molto altro, in un corso per acconciatore unico nel suo genere, una formazione completa di 500 ore, che comprende anche una sezione dedicata al barber shop old school. Il corso potrà essere frequentato da tutti i possessori di attestato regionale Acconciatore Biennale (1800 ore).

Durante un percorso così affascinante e approfondito viene posto, in maniera forte, l’accento sul rapporto tra professionista e cliente e fra tutte le figure che ruotano intorno all’acconciatore in ambito professionale. Alla fine del corso potrai ricevere la qualifica regionale come Acconciatore per l’esercizio d’impresa.

Mostra la tua professionalità al meglio, iscriviti al corso di specializzazione acconciatore a Roma!


Ancora dubbi? Chiamaci 800910410

Cosa aspetti? Compila subito il form e richiedi informazioni!

  • Puoi leggere attentamente la regolamentazione del trattamento dei dati e dell'utilizzo dei cookie su questa pagina: PRIVACY

  • * campo obbligatorio
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.